Kitipigghi e Pork Fest

Passeggiando tra le viuzze acciottolate di Caccamo, il tempo sembra rallentare: ogni pietra racconta una storia, ogni angolo profuma di tradizione, mentre l’imponente Castello veglia silenzioso su secoli di memoria e identità siciliana.

Tutto intorno, la natura, abbraccia il borgo con i suoi paesaggi silenziosi e incontaminati, ricchi di flora e fauna e un’immensa area protetta.

Nel cuore del centro storico si trova “Kitipigghi” un locale eclettico che unisce bar, pub e drinkeria in un unico spazio vivace.
Aperto dalla mattina fino a tarda sera, è il luogo perfetto per una pausa veloce, un pranzo informale, un aperitivo con amici o per trascorrere una serata all’insegna del divertimento tra musica dal vivo, dj set e karaoke.

Al “Kitipigghi”ti aspetta una selezione di miscele pregiate, bevande calde e fredde preparate con cura, in un’atmosfera accogliente che invita a fermarsi, anche solo per un attimo.

Inoltre, offre un’ampia scelta di pinse, realizzate con ingredienti freschi e di ottima qualità, lavorati con passione, per sorprendere anche i palati più esigenti.

Ma il vero cuore pulsante del locale è il divertimento!
“Kitipigghi” è il fulcro della vita serale del borgo, grazie all’organizzazione di eventi diversi che spaziano da serate a tema, intrattenimento musicale dal vivo ma anche dj set che animano la piazza.

Il “Kitipigghi” è anche promotore di iniziative culinarie e ricreative, come il popolare “Pork Fest” che torna con la sua quinta edizione domenica 8 Giugno. E’ un super evento che mette insieme musica, street food e intrattenimento in un’unica giornata, richiamando un pubblico sempre più ampio da tutta la zona.

Non mancheranno super ospiti ad animare la giornata e a rendere il tutto ancora più speciale ci penserà RTL 102.5 con la sua inconfondibile energia!

Preparati ad un evento da ricordare!

2 Comments

  • Ingrid Vulk

    Mel utroque graecis ex. Ferri eripuit sed cu. His at tantas facilisis adversarium, has at aperiam dolores tacimates, vel labitur detraxit hendrerit eu. Eam ea malis tritani discere.

    • Joel Yamaha

      Et vix adhuc lorem consul, ex quot possim nam, prompta aliquam quo te. Facer dignissim vix ea, ex pro reque mundi appetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *